RICCOBONI SPA HA RICEVUTO IL PREMIO
“Eni HSE & Sustainability Supply Chain Award 2023”
 
Un riconoscimento speciale è stato consegnato alla Riccoboni SpA nella Sala Conferenze del V° Palazzo Uffici Eni a San Donato Milanese nell’ambito dell’evento “Eni HSE & Sustainability Supply Chain Award 2023”.
 
Un’appuntamento che ENI organizza ogni anno per premiare i propri fornitori che si sono distinti per performance, progetti innovativi e commitment rispetto ai temi HSE e sostenibilità.
 
Nella categoria “Patto per la Salute e la Sicurezza” Riccoboni SpA è stata premiata come best performer. A ricevere il premio l’amministratore delegato Angelo Riccoboni, che ha sottolineato come da anni l’azienda investe sulla cultura della sicurezza, un pilastro fondamentale nel lavoro così come nella vita privata.

“Il benessere delle persone, la loro salute e sicurezza sono per il nostro Gruppo un bene primario - ha dichiarato Angelo Riccoboni - da anni lavoriamo, insieme, per tutelare tutti i nostri collaboratori e fornitori adottando politiche chiare e coerenti per costruire una cultura della sicurezza sul luogo di lavoro che sia radicata in tutta l’organizzazione, secondo la quale prendersi cura di sé e degli altri viene prima di qualsiasi altra cosa”.

Altre news