Per il secondo anno consecutivo, Grassano Spa ha supportato l’organizzazione del Colli di Crea Motor Event, l’evento di promozione degli sport motoristici realizzato a Serralunga di Crea, che quest’anno ha animato il paese monferrino dal 16 al 18 settembre. 

Come nella passata edizione, la società del Gruppo Riccoboni è intervenuta attivamente nel sostegno organizzativo della manifestazione, finanziando il noleggio di una delle speciali vetture usate per realizzare il “Rally-Taxi”, la vera attrattiva che permette di valorizzare l’anima solidale di questa iniziativa. 

Con il Rally-Taxi, piloti esperti permettono a grandi e piccini di salire a bordo delle auto e affrontare brevi percorsi, tra drift e altre manovre, per provare il brivido di un giro su questi bolidi. Il ricavato dalla vendita dei biglietti dei giri di prova permette di sostenere le associazioni di beneficienza al cui supporto è dedicata la manifestazione. 

Quest’anno, con oltre 600 passaggi completati nei tre giorni, gli organizzatori hanno potuto fare quattro donazioni, da 1000 euro ciascuna, ad altrettante realtà no profit sostenute in questa edizione: la Croce Verde di Murisengo, Semplicemente Edo a.p.s. di Cavagnolo  (associazione a supporto dei bimbi con disturbi dello spettro autistico), AttivaMente a.s.d del Monferrato (associazione che promuove la pratica sportiva per bambini e ragazzi con disabilità intellettiva) e Vitas Odv di Casale Monferrato (assistenza alle persone affette da malattie inguaribili). 

Altre news